Chi siamo
BEST BET – The Italian Betting Advice, vede la luce da un’idea di un gruppo di studiosi di statistica innamorati del calcio e degli sport in generale. Il nostro intento era ed è quello di creare qualcosa che superasse le logiche attuali con cui vengono gestiti i vari siti di pronostici on-line. Una delle nostre linee guida è e sarà sempre quella di:
NON OSPITARE NESSUN TIPO DI PUBBLICITA’
Né di brokers, né di donnine più o meno vestite come si vede in giro. Chi si avvicina al nostro servizio, ha la consapevolezza che riceve una consulenza professionale. Il nostro lavoro è rivolto a tutti quelli che credono che il betting vada affrontato con serietà e con spirito di sacrificio. Con quest’ottica operativa abbiamo sviluppato tutta una serie di modelli matematici che sfruttando dei software proprietari ci hanno permesso di ottenere i risultati per il campionato 2013-14 che potete vedere sulla nostra pagina Facebook oppure nella apposita sezione I nostri pronostici.
LA NOSTRA STORIA.
Dicembre 2012
Creazione di una pagina Facebook che porta il nostro nome e il nostro logo. Pagina che ha riscosso da subito un notevole successo con post visti da più di 4000 persone, e con un bacino di utenza medio di 2200 persone settimanali.
Gennaio 2013
Nascita su GoogleBlogger di un nostro blog che porta il nostro nome e il nostro logo. Blog che riceve visite non solo dall’Italia, ma da tutto il mondo (USA, UK , RUSSIA, GERMANIA, IRLANDA, KAZAKISTAN, INDONESIA) e che fino ad ora ha superato le 500 visite con una media di 30 visite a post.
Aprile-Maggio 2014 Con l’introduzione del betting exchange, viene avviata la costruzione di questo sito che state visitando adesso.
Grazie.